per leggere la mail del server cliccare sull'icona grazie!

Top Panel
Sei qui: HomeSostieniciPerchè sostenerci

Perchè Aiutarci!

Scritto da  Mercoledì, 18 Luglio 2012 12:00

L'A.I.A.S. Armerina è stata costituita per il sostegno dei disabili, e grazie al volontariato e ad una cittadinanza sempre più sensibile è stato possibile realizzare:

  1. Un Centro di Riabilitazione
  2. Un Centro Diurno per persone inabili e non
  3. Banca dati accessibilità italia senza barriere

Iniziative che riscontrano il sostegno di una cittadinanza che con le offerte in memoria dei defunti consente un aiuto concreto ai disabili.

Con l'opera di diversi volontari e personale dipendente, eroghiamo prestazioni ad utenti di Piazza Armerina e di paesi limitrofi. Le richieste sono in continuo aumento e per insufficienza di sostegno economico non siamo in grado di soddisfarle tutte.

Consapevoli che i disabili debbono avere "maggiore e migliore assistenza", chiediamo il tuo aiuto.

AIUTARCI E' SEMPLICE

  • Se vuoi diventare SOCIO basta versare una quota annuale;
  •  Per prestare opera di volontariato, mettiti in contatto con il nostro servizio (tel 0935-685091).
  •  Se vuoi fare una OFFERTA IN MEMORIA DEI DEFUNTI vieni a trovarci in Piazza Sen. Marescalchi 19  e se non hai tempo, basta la telefonata - noi invieremmo la comunicazione all'interessato e passi dopo per la tua offerta o utilizza: IBAN IT 54 M02008 83690 00010 4129934  intestato ad AIAS. ONLUS - Piazza Armerina.

Si ricorda che Dal 17 marzo 2005, le erogazioni liberali in denaro o in natura erogate da persone fisiche o da enti soggetti all'imposta sul reddito delle società a favore di AIAS Armerina Onlus, se effettuate mediante bonifico bancario, bollettino postale, assegno bancario o circolare o con carta di credito, sono deducibili dal reddito complessivo del soggetto erogatore nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui (DL 35/05 art 14).

In alternativa ci si può avvalere ancora della detrazioni fiscali previste nella vecchia norma: Art. 13 del D.Lgs 460/97

Letto 7231 volte Ultima modifica il Sabato, 01 Ottobre 2016 10:24

Articoli correlati (da tag)

Devi effettuare il login per inviare commenti